AssoAmbiente

Circolari

p71276LE

Segnaliamo che sul portale del sito www.sistri.itil Ministero dell'Ambiente ha pubblicato una nota con la quale viene data comunicazione del prossimo avvio di un "nuovo test di funzionamento, di carattere permanente, che partirà il 12 dicembre e si concluderà a fine dicembre".

Il Ministero aggiunge che è importante "assicurare la più ampia partecipazione possibile al nuovo test delle imprese" che dovranno rispettare la scadenza del 9 febbraio. Le imprese potranno infatti "familiarizzare con l'utilizzo dei dispositivi elettronici e far conoscere le loro impressioni e le valutazioni."

Nel riportare in allegato il testo per esteso della nota pubblicata sul portale Sistri, porgiamo cordiali saluti.

» 13.12.2011
Documenti allegati

Recenti

18 Dicembre 2024
2024/356/SAEC-NOT/LE
Convertito in legge DL Ambiente
Leggi di +
18 Dicembre 2024
2024/355/SA-LAV/MI
Rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18.5.2022 – Piattaforme sindacali – Riunione imprese associate
Leggi di +
18 Dicembre 2024
2024/354/SAEC-NOT/PE
Conversione DL Ambiente e gestione sfalci e potature
Leggi di +
16 Dicembre 2024
2024/353/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicati decreti direttoriali su geolocalizzazione, manuali di supporto per gli operatori e accreditamento Enti e amministrazioni
Leggi di +
13 Dicembre 2024
2024/352/SAEC-ENE/PE
Pubblicato Testo unico FER
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL