AssoAmbiente

Circolari

013/2012/NE

Comunichiamo che, in data 24 gennaio 2012, ASSORAEE ha inviato al CdC RAEE una comunicazione, di pari oggetto, con la quale, in relazione alla situazione di sciopero degli autotrasportatori ed alle possibili conseguenze in termini di disservizi e ritardi che questa può determinare sul ritiro dei RAEE presso i CdR e la successiva consegna agli impianti di trattamento, l’Associazione ritiene che, in tale periodo di agitazione, le imprese che effettuano operazioni di logistica per conto dei Sistemi Collettivi non debbano essere comunque soggette a penali per ritardati o mancati ritiri oggettivamente imputabili alla situazione in atto.

Nell’allegare il testo della lettera, e nel riservarci di tenerVi informati sugli sviluppi della questione, inviamo cordiali saluti.

» 26.01.2012
Documenti allegati

Recenti

08 Maggio 2024
2024/135/SAEC-NOT/CS
Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
Leggi di +
08 Maggio 2024
2024/134/SAEC-SUO/PE
Iniziativa FAD “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” - 20 maggio 2024 (9:30 – 13:00).
Leggi di +
07 Maggio 2024
2024/133/SAEC-EUR/CS
Spedizione RAEE – Recepimento europeo delle modifiche alla Convenzione di Basilea
Leggi di +
07 Maggio 2024
2024/132/SAEC-NOT/LE
PNRR – Conversione in Legge DL PNRR 4
Leggi di +
03 Maggio 2024
2024/131/SAEC-EUR/FA
Spedizioni di rifiuti – Aperta consultazione pubblica atto delegato su certificazione di trattamento temporaneo dei rifiuti spediti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL