AssoAmbiente

Circolari

013/2012/NE

Comunichiamo che, in data 24 gennaio 2012, ASSORAEE ha inviato al CdC RAEE una comunicazione, di pari oggetto, con la quale, in relazione alla situazione di sciopero degli autotrasportatori ed alle possibili conseguenze in termini di disservizi e ritardi che questa può determinare sul ritiro dei RAEE presso i CdR e la successiva consegna agli impianti di trattamento, l’Associazione ritiene che, in tale periodo di agitazione, le imprese che effettuano operazioni di logistica per conto dei Sistemi Collettivi non debbano essere comunque soggette a penali per ritardati o mancati ritiri oggettivamente imputabili alla situazione in atto.

Nell’allegare il testo della lettera, e nel riservarci di tenerVi informati sugli sviluppi della questione, inviamo cordiali saluti.

» 26.01.2012
Documenti allegati

Recenti

25 Marzo 2026
2026/131/SAEC-EUR/FA
Traguardo climatico intermedio UE – Pubblicato nuovo Regolamento UE
Leggi di +
24 Marzo 2026
2026/130/SAEC-GIU/CC
Sentenza CdC n.5357/26 - Ente risponde se il reato è commesso nel suo interesse o vantaggio
Leggi di +
24 Marzo 2026
2026/129/SAEC-GIU/CC
Consiglio di Stato – il valore del PEF rifiuti non può essere utilizzato per la verifica dell’anomalia dell’offerta presentata per l’affidamento del servizio
Leggi di +
24 Marzo 2026
2026/128/SAEC-NOT/CS
Interpello MASE su recupero inerti procedura semplificata
Leggi di +
20 Marzo 2026
2026/127/SAEC-DOP/PE
EPR filiera dei prodotti plastici non da imballaggio - avviata consultazione MASE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL