AssoAmbiente

Circolari

080/2012/ZA

Facciamo riferimento alla nostra precedente circolare n. 062 del 29 marzo 2012 relativa all’Accordo di Programma per la definizione delle condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, perinformarVi che sull’argomento FISE e Federambiente, in collaboarazione con il CdC RAEE, hanno organizzato una riunione a Bologna per lunedì 21 maggio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso la sede di Confservizi Emilia-Romagna (Via di Saliceto, 1)

Ordine del giorno

  1. Illustrazione del nuovo Accordo di Programma ANCI - CdC RAEE;
  2. Argomenti attualmente all'attenzione del TTM RAEE
  3. Discussione e proposte
  4. Avvio del confronto con il CDCNPA
  5. Esperienze in atto sulla gestione di pile e accumulatori
  6. Varie e eventuali

Le Aziende in indirizzo sono invitate a trasmettere ad unire@associazione-unire.org le note di commento al nuovo Accordo di Programma RAEE, oltre alle eventuali convenzioni in atto e dati economici per la gestione di pile e/o accumulatori

Per questioni tecniche organizzative Vi chiediamo cortesemente di comunicare la Vostra partecipazione all'indirizzo e-mail unire@associazione-unire.org

Per eventuali richieste di chiarimento e informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria di UNIRE (unire@associazione-unire.org;tel. 06 9969579). 

Cordiali saluti.

» 02.05.2012

Recenti

02 Maggio 2024
2024/127/SA-GIU/TO
Appalti di servizi – Ammessa la revisione prezzi in caso di proroga tecnica del contratto
Leggi di +
02 Maggio 2024
2024/126/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Cassazione su responsabilità del Responsabile Tecnico su gestione illecita rifiuti
Leggi di +
02 Maggio 2024
2024/125/SAEC-EUR/TO
Reati ambientali – pubblicata la nuova Direttiva UE sulla tutela penale dell’ambiente
Leggi di +
30 Aprile 2024
2024/124/SAEC-EUR/FA
Nuovo Regolamento spedizioni rifiuti – Richieste osservazioni per riunione con Commissione UE
Leggi di +
30 Aprile 2024
2024/123/SAEC-NOT/PE
Organismo di vigilanza Consorzi rifiuti – pubblicato decreto MASE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL