AssoAmbiente

Circolari

080/2012/ZA

Facciamo riferimento alla nostra precedente circolare n. 062 del 29 marzo 2012 relativa all’Accordo di Programma per la definizione delle condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, perinformarVi che sull’argomento FISE e Federambiente, in collaboarazione con il CdC RAEE, hanno organizzato una riunione a Bologna per lunedì 21 maggio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso la sede di Confservizi Emilia-Romagna (Via di Saliceto, 1)

Ordine del giorno

  1. Illustrazione del nuovo Accordo di Programma ANCI - CdC RAEE;
  2. Argomenti attualmente all'attenzione del TTM RAEE
  3. Discussione e proposte
  4. Avvio del confronto con il CDCNPA
  5. Esperienze in atto sulla gestione di pile e accumulatori
  6. Varie e eventuali

Le Aziende in indirizzo sono invitate a trasmettere ad unire@associazione-unire.org le note di commento al nuovo Accordo di Programma RAEE, oltre alle eventuali convenzioni in atto e dati economici per la gestione di pile e/o accumulatori

Per questioni tecniche organizzative Vi chiediamo cortesemente di comunicare la Vostra partecipazione all'indirizzo e-mail unire@associazione-unire.org

Per eventuali richieste di chiarimento e informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria di UNIRE (unire@associazione-unire.org;tel. 06 9969579). 

Cordiali saluti.

» 02.05.2012

Recenti

02 Novembre 2023
2023/280/SAEC-FIN/LE
Graduatorie Bando RAEE 2023 per i CdR
Leggi di +
31 Ottobre 2023
2023/279/SAEC-ENE/PE
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
Leggi di +
27 Ottobre 2023
2023/278/SA-LAV/MI
Proclamazione Sciopero nazionale COBAS per gli addetti ai servizi di igiene ambientale 24 novembre 2023
Leggi di +
26 Ottobre 2023
2023/277/SAEC-EUR/FA
Lotta contro i ritardi di pagamento alle aziende–Commissione pubblica proposta di regolamento
Leggi di +
26 Ottobre 2023
2023/276/SAEC-GIU/LE
Spandimento fanghi di depurazione: illegittime regole comunali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL