AssoAmbiente

Circolari

102/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia ed in particolare alla nostra ultima circolare n. 57 del 23 marzo 2012 con cui avevamo dato comunicazione della Delibera con cui l’Albo aveva provveduto a ridefinire gli importi di capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo nelle categorie dalla 1 alla 5 (attività di raccolta e trasporto rifiuti), per segnalare che con la circolare in oggetto l’Albo ha provveduto a fornire chiarimenti sulla materia

A riguardo, in quest’ultima viene specificato, in risposta ai requisiti pervenuti, che “le imprese già iscritte nelle categorie dalla 1 alla 5 alla data di emanazione della suddetta delibera possono richiedere, utilizzando il modello comunicazione di variazione dell'iscrizione, l'adeguamento della capacità finanziaria ai nuovi importi previsti”.

Nel trasmettere in allegato il testo della Delibera in oggetto, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 20.06.2012
Documenti allegati

Recenti

13 Giugno 2024
2024/177/SA-LAV/MI
Corretto inquadramento dei lavoratori e pronunce giurisprudenziali (Articolo 15 CCNL Servizi Ambientali) – Riunione imprese associate.
Leggi di +
11 Giugno 2024
2024/176/SAEC-NOT/LE
Nota Ministero Infrastrutture n. 12976/24 su cronotachigrafo
Leggi di +
10 Giugno 2024
2024/175/SAEC-GIU/TO
Criteri ambientali Minimi – Per il Consiglio di Stato vanno dettagliati nei documenti di gara
Leggi di +
10 Giugno 2024
2024/174/SAEC-NOT/TO
Arma dei Carabinieri: intensificate le attribuzioni sulla tutela ambientale e controlli ARERA
Leggi di +
06 Giugno 2024
2024/173/SAEC-FIN/PE
PNRR e biometano – quarto bando GSE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL