AssoAmbiente

Circolari

124/2012/NE

Si comunica che giovedì 13 settembre p.v. presso la FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11)alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 14.00 in seconda convocazione si riunirà l’Assemblea ordinaria Unionmaceri con il seguente ordine del giorno:

1.    Approvazione Verbale Assemblea del 29 maggio 2012;

2.    Rinnovo cariche associative (Consiglio Direttivo);

3.    Determinazione quote contributive annuali;

4.    Approvazione bilancio consuntivo 2011;

5.    Varie ed eventuali.

Al termine dell’Assemblea si riunirà il neo-eletto Consiglio Direttivo per procedere agli adempimenti del caso (nomina presidenti e vicepresidenti ed eventuali incarichi). 

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac-simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’Assemblea, di verificare la posizione contributiva dell’Azienda

Si segnala che nel corso dell’Assemblea verranno raccolte le deleghe per la partecipazione all’Assemblea Comieco del 21 settembre p.v.; a tale scopo vi verrà inviato l’apposito modulo.

Con viva cordialità.

» 01.08.2012
Documenti allegati

Recenti

10 Dicembre 2024
2024/342/SAEC-GIU/TO
ARERA – Consiglio di Stato sentenza 4448/2024 su impugnativa dei PEF e natura delle determinazioni dell’EGATO
Leggi di +
10 Dicembre 2024
2024/341/SAEC-NOT/LE
RENTRi - Modifiche alle istruzioni di compilazione registri e FIR di cui al DD n. 251/2023
Leggi di +
10 Dicembre 2024
2024/340/SAEC-LAV/MI
Ministero del lavoro su tempistica aggiornamento preposti
Leggi di +
09 Dicembre 2024
2024/339/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Commissione pubblica FAQ con chiarimenti tecnici
Leggi di +
06 Dicembre 2024
2024/338/SAEC-EUR/NA
G7 - approvata Agenda ACT, l’Italia guida la transizione circolare per tessile e moda
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL