AssoAmbiente

Circolari

034/2012/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione in materia di MUD (v. circolare n. 001/2013 del 3 gennaio scorso) ed alle criticità manifestate già da alcune aziende associate in relazione ad alcune schede presenti nella dichiarazione, per segnalare che l’ISPRA ha organizzato per il prossimo 5 marzo il SeminarioIl Modello Unico di dichiarazione Ambientale finalizzato a fornire delucidazioni sulla compilazione del nuovo modello da parte dei soggetti obbligati

L’evento, il cui programma è riportato in allegato, è aperto gratuitamente a quanti interessati e si terrà presso la Sala Conferenza ISPRA (Via Brancati, 18 – ROMA). 

Per la partecipazione è necessario, anche ai fini logistici, registrarsi al sito: redazioneweb@isprambiente.it

In caso di impossibilità, chiediamo, a quanti lo ritenessero opportuno, di inviare eventuali segnalazioni di aspetti problematici alla D.ssa Chiara Leboffe (c.leboffe@fise.org) che se ne farà portavoce in occasione del programmato seminario. 

Cordiali saluti.

» 19.02.2013
Documenti allegati

Recenti

15 Maggio 2023
2023/120/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello sul luogo di conservazione dei registri di carico e scarico
Leggi di +
10 Maggio 2023
2023/119/SAEC-COM/PE
Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2023
Leggi di +
10 Maggio 2023
2023/118/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Cassazione: il conferente dei rifiuti deve verificare autorizzazione del veicolo
Leggi di +
09 Maggio 2023
2023/117/SAEC-COM/LE
Seminario TIFORMA su ““MUD 2023: profili giuridici ed operativi" – 16 maggio 2023
Leggi di +
08 Maggio 2023
2023/116/SAEC-ENE/PE
Aggiornamento Piano Nazionale Integrato Energia e Clima – consultazione fino al 26.05.2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL