AssoAmbiente

Circolari

034/2012/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione in materia di MUD (v. circolare n. 001/2013 del 3 gennaio scorso) ed alle criticità manifestate già da alcune aziende associate in relazione ad alcune schede presenti nella dichiarazione, per segnalare che l’ISPRA ha organizzato per il prossimo 5 marzo il SeminarioIl Modello Unico di dichiarazione Ambientale finalizzato a fornire delucidazioni sulla compilazione del nuovo modello da parte dei soggetti obbligati

L’evento, il cui programma è riportato in allegato, è aperto gratuitamente a quanti interessati e si terrà presso la Sala Conferenza ISPRA (Via Brancati, 18 – ROMA). 

Per la partecipazione è necessario, anche ai fini logistici, registrarsi al sito: redazioneweb@isprambiente.it

In caso di impossibilità, chiediamo, a quanti lo ritenessero opportuno, di inviare eventuali segnalazioni di aspetti problematici alla D.ssa Chiara Leboffe (c.leboffe@fise.org) che se ne farà portavoce in occasione del programmato seminario. 

Cordiali saluti.

» 19.02.2013
Documenti allegati

Recenti

27 Febbraio 2026
2026/092/SAEC-COM/CS
Report ISTAT su indicatori economia e ambiente
Leggi di +
26 Febbraio 2026
2026/091/SA-LAV/MI
Sciopero generale 9 marzo 2026.
Leggi di +
25 Febbraio 2026
2026/090/SAEC-REN/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su modifica destinatario durante il trasporto, trasporto intermodale marittimo, chiarimento su campo 6 FIR
Leggi di +
25 Febbraio 2026
2026/089/SAEC-ARE/CC
ARERA – Istituzione di un tavolo di lavoro per attuazione e monitoraggio TICSER
Leggi di +
23 Febbraio 2026
2026/088/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando Ricircolo le filiere prioritarie. Attesi contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL