AssoAmbiente

Circolari

115/2013/NA

Si fa seguito alle determinazioni dell’Assemblea del 21 maggio u.s. dove è stato deciso di inviare una lettera (vd. allegato) al COREVE, al CONAI e per conoscenza al MATTM con la quale, in relazione ai lavori in corso per il rinnovo dell’accordo ANCI CONAI e dei relativi allegati tecnici, nonché alla pubblicazione del decreto sullo statuto-tipo dei Consorzi, che prevede la rappresentanza dei recuperatori nel CdA, si sollecitava in incontro urgente per la definizione di queste ed altre questioni ancora in sospeso (aste, percentuale di scarti, convenzioni “PAF”).

A seguito di tale sollecito il COREVE, in data 8 luglio 2013, ha trasmesso agli uffici dell’Associazione la lettera di risposta che si allega per opportuna conoscenza.

Nel rimanere a disposizione per ogni eventualità inviamo i nostri migliori saluti.

» 16.07.2013
Documenti allegati

Recenti

08 Aprile 2026
2026/156/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte di Cassazione su responsabilità titolari di impresa
Leggi di +
07 Aprile 2026
2026/155/SAEC-REN/LE
RENTRi – Nuovo ciclo formazione aprile-luglio 2026 con focus su FIR DIGITALE
Leggi di +
07 Aprile 2026
2026/154/SA-LAV/MI
Legge 11 marzo 2026, n. 34 – Articolo 11 – Informativa in materia di salute e sicurezza ai lavoratori in “smart working” – Nuove sanzioni.
Leggi di +
07 Aprile 2026
2026/153/SAEC-SPL/CC
AGCM – Appalti rifiuti sanitari: le gare devono consentire la più ampia partecipazione
Leggi di +
03 Aprile 2026
2026/152/SAEC-EUR/FA
Consultazione su restrizioni PFAS – Richiesta contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL