AssoAmbiente

Circolari

115/2013/NA

Si fa seguito alle determinazioni dell’Assemblea del 21 maggio u.s. dove è stato deciso di inviare una lettera (vd. allegato) al COREVE, al CONAI e per conoscenza al MATTM con la quale, in relazione ai lavori in corso per il rinnovo dell’accordo ANCI CONAI e dei relativi allegati tecnici, nonché alla pubblicazione del decreto sullo statuto-tipo dei Consorzi, che prevede la rappresentanza dei recuperatori nel CdA, si sollecitava in incontro urgente per la definizione di queste ed altre questioni ancora in sospeso (aste, percentuale di scarti, convenzioni “PAF”).

A seguito di tale sollecito il COREVE, in data 8 luglio 2013, ha trasmesso agli uffici dell’Associazione la lettera di risposta che si allega per opportuna conoscenza.

Nel rimanere a disposizione per ogni eventualità inviamo i nostri migliori saluti.

» 16.07.2013
Documenti allegati

Recenti

17 Gennaio 2025
2025/020/SAEC-NOT/CS
Comitato Vigilanza e Controllo RAEE e Batterie – Pareri campo di applicazione
Leggi di +
17 Gennaio 2025
2025/019/SAEC-EUR/FA
Valutazione delle direttive UE sugli appalti pubblici – Richiesti contributi
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/018/SAEC-NOT/PE
Legge bilancio 2025 – aumento IVA per discariche e inceneritori e integrazione Nuova Sabatini.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/017/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/016/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL