AssoAmbiente

Circolari

123/2013/NE

Comunichiamo che venerdì 6 settembre p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 14.30 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinaria Unionmaceri con il seguente ordine del giorno

  1. Approvazione Verbale Assemblea 15 luglio 2013 (allegato);
  2. Aggiornamento situazione EoW e definizione relative iniziative associative;
  3. Condivisione piattaforma relativa ai rapporti con Assocarta e Comieco;
  4. Approvazione documento da presentare all’AGCM in merito a problematiche di settore (seguirà invio del documento);
  5. Varie ed eventuali

Vi preghiamo di confermarci la Vostra presenza all’Assemblea tramite e-mail oppure di delegare un altro Associato o un terzo (vedi fac-simile allegato). Ricordiamo che ogni Associato non può ricevere più di due deleghe

Raccomandiamo inoltre, ai fini della partecipazione all’incontro assembleare, di verificare la posizione contributiva dell’Azienda. 

Nel riservarci di trasmetterVi eventuale ulteriore documentazione in vista dell’Assemblea, salutiamo con viva cordialità e auguriamo a tutti buone ferie.

» 02.08.2013
Documenti allegati

Recenti

10 Dicembre 2025
2025/457/SAEC-NOT/LE
RENTRi: disponibile presentazione per utilizzo servizi di supporto e APP RENTRi per la gestione del FIR digitale.
Leggi di +
10 Dicembre 2025
2025/456/SA-LAV/MI
Rinnovo CCNL 18 maggio 2022 – Accordo 9 dicembre 2025
Leggi di +
09 Dicembre 2025
2025/455/SAEC-COM/CS
Relazione Corte dei Conti europea sui rifiuti urbani
Leggi di +
09 Dicembre 2025
2025/454/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 6/2025 su nuova disciplina RT – sintesi principali novità
Leggi di +
09 Dicembre 2025
2025/453/SAEC-EUR/FA
Proposta di Regolamento sui materiali avanzati – Richiesta contributi Commissione UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL