AssoAmbiente

Circolari

148/2013/LE

Facciamo seguito alle nostre ultime comunicazioni sulla materia (v. circolare n. 146/2013, 144/2013 e 141/2013) per informare che, in considerazione del prossimo avvio - martedì 1 ottobre p.v. - del Sistri e di quanto emerso in materia nei due recenti incontri associativi (25 settembre a Milano e oggi a Roma), l’Associazione ha attivato una specifica casella di posta elettronica

segnalazioni.sistri@fise.org

alla quale le imprese associate potranno inviare, a partire dalla data di avvio del Sistema, le segnalazioni (come da scheda allegata) relative a:

a)      malfunzionamenti che si dovessero verificare nell'utilizzo dei dispositivi (USB e/o Black box);

b)      difficoltà operative e gestionali connesse al problematico o mancato collegamento con SISTRI.

Le segnalazioni giunte consentiranno all’Associazione non solo di monitorare le criticità di ogni natura ma anche di segnalarle agli organi istituzionali competenti, anche tramite il Tavolo tecnico di monitoraggio e concertazione del SISTRI, costituito con DM 17 settembre 2013, n. 254 e di cui anche FISE fa parte.

Nel rimandare al sito dell’Associazione per gli ulteriori sviluppi e aggiornamenti in materia (www.associazione-unire.org), si trasmette in allegato alla presente la scheda associativa per le segnalazioni sopra richiamate, con la richiesta di compilare un singolo modulo per ciascuna singola criticità allo scopo di facilitare la catalogazione degli stessi,

Infine segnaliamo che sul sito www.sistri.it, è stato istituito il nuovo indirizzo mail interoperabilita@sistri.it dedicato alla gestione delle tematiche relative all'interoperabilità e che pertanto, a partire dalla giornata di oggi, non saranno più utilizzabili le caselle mail sperimentazione@sistri.it e sperimentazione_sis@sistri.it. Il suddetto indirizzo mail è stata creato per accogliere esclusivamente le richieste di assistenza tecnica relative all’interoperabilità, per ogni ulteriore esigenza si rimanda alle caselle mail appositamente dedicate come indicato nella sezione Contatti del Portale.

Cordiali saluti.

» 27.09.2013
Documenti allegati

Recenti

06 Giugno 2022
2022/163/EC-NOT/PE
Conversione DL 21/2022 – rottami ferrosi e biometano
Leggi di +
06 Giugno 2022
2022/162/SAEC-FIN/LE
BANDO RAEE 2022 - Erogazione contributi implementazione sistema RAEE e comunicazione
Leggi di +
06 Giugno 2022
2022/161/SA-LAV/MI
Accordo 18 maggio 2022 – Adesione UGL Igiene Ambientale.
Leggi di +
01 Giugno 2022
2022/160/SAEC-FIN/NA
PNRR: stato di attuazione misure MITE
Leggi di +
01 Giugno 2022
2022/159/SAEC-NOT-EUR/CS
Regolamento europeo EoW rifiuti in plastica – Avvio lavori e consultazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL