AssoAmbiente

Circolari

171/2013/LE

Facciamo seguito alla nostra ultima comunicazione in materia (v. circ. n. 161/2013) per segnalare che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stato pubblicato un aggiornamento dal titolo "Quadro sinottico - Aspetti normativi" e che il documento resterà disponibile nella Sezione Normativa del sito stesso.

Al riguardo evidenziamo che il Quadro sinottico fornisce il parere della Direzione del MATTM” in merito alle principali criticità segnalate dalle Associazioni e dalle rappresentanze degli operatori sugli aspetti normativi inerenti il Sistri. Evidenziamo, altresì, che nell’ambito dei riscontri forniti, figurano anche alcune delle richieste di chiarimento formulate da FISE Assoambiente.

Nel rimandare al “Quadro sinottico”, che, ad ogni buon fine, alleghiamo alla presente, per un riscontro alle specifiche questioni richiamate, restiamo a disposizione per ogni informazione e rimandiamo a prossime comunicazioni per ogni ulteriore aggiornamento in materia, anche in relazione agli sviluppi degli specifici tavoli tematici (intermodalità, micro raccolta e interoperabilità) avviati dal MATTM in materia.

Cordiali saluti.

» 15.11.2013
Documenti allegati

Recenti

07 Ottobre 2022
2022/267/SA-GIU/LE
PAUR (provvedimento autorizzatorio unico regionale): obbligo di conclusione – Sentenza Tar Basilicata n. 603/22.
Leggi di +
07 Ottobre 2022
2022/266/EC-NOT-EUR-RAE/CS
Revisione della direttiva RAEE – Consultazione pubblica per valutazione della direttiva
Leggi di +
07 Ottobre 2022
2022/265/SAEC-GIU/NA
End of Waste e mutamento della condizione esterna del materiale – Sentenza TAR Brescia
Leggi di +
07 Ottobre 2022
2022/264/SAEC-DOP/NA
PNRR - adottato Cronoprogramma MiTE della Strategia Nazionale per l'Economia Circolare
Leggi di +
07 Ottobre 2022
2022/263/SA-LAV/MI
Sentenza Corte di Cassazione 6/9/2022 n. 26246 e Nota INL del 30/9/2022 – Prescrizione crediti di lavoro
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL