AssoAmbiente

Circolari

171/2013/LE

Facciamo seguito alla nostra ultima comunicazione in materia (v. circ. n. 161/2013) per segnalare che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stato pubblicato un aggiornamento dal titolo "Quadro sinottico - Aspetti normativi" e che il documento resterà disponibile nella Sezione Normativa del sito stesso.

Al riguardo evidenziamo che il Quadro sinottico fornisce il parere della Direzione del MATTM” in merito alle principali criticità segnalate dalle Associazioni e dalle rappresentanze degli operatori sugli aspetti normativi inerenti il Sistri. Evidenziamo, altresì, che nell’ambito dei riscontri forniti, figurano anche alcune delle richieste di chiarimento formulate da FISE Assoambiente.

Nel rimandare al “Quadro sinottico”, che, ad ogni buon fine, alleghiamo alla presente, per un riscontro alle specifiche questioni richiamate, restiamo a disposizione per ogni informazione e rimandiamo a prossime comunicazioni per ogni ulteriore aggiornamento in materia, anche in relazione agli sviluppi degli specifici tavoli tematici (intermodalità, micro raccolta e interoperabilità) avviati dal MATTM in materia.

Cordiali saluti.

» 15.11.2013
Documenti allegati

Recenti

03 Ottobre 2022
2022/258/SA-ARE/TO
Incontro web Assoambiente su TQRIF ARERA - protocollo operativo di adeguamento - 13 ottobre 2022, ore 10:00.
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/257/SAEC-COM/PE
Lettera e Relazione Presidente Assoambiente
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/256/SAEC-NOT-EUR/CS
Revisione Direttiva Imballaggi e relativi rifiuti – Documento di posizione EuRIC
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/255/SAEC-NOT/LE
RENTRi - bozza schema regolamentare MiTE inviato alla Commissione europea
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/254/SA-LAV/MI
Accordo di rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Adempimenti successivi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL