AssoAmbiente

Circolari

171/2013/LE

Facciamo seguito alla nostra ultima comunicazione in materia (v. circ. n. 161/2013) per segnalare che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stato pubblicato un aggiornamento dal titolo "Quadro sinottico - Aspetti normativi" e che il documento resterà disponibile nella Sezione Normativa del sito stesso.

Al riguardo evidenziamo che il Quadro sinottico fornisce il parere della Direzione del MATTM” in merito alle principali criticità segnalate dalle Associazioni e dalle rappresentanze degli operatori sugli aspetti normativi inerenti il Sistri. Evidenziamo, altresì, che nell’ambito dei riscontri forniti, figurano anche alcune delle richieste di chiarimento formulate da FISE Assoambiente.

Nel rimandare al “Quadro sinottico”, che, ad ogni buon fine, alleghiamo alla presente, per un riscontro alle specifiche questioni richiamate, restiamo a disposizione per ogni informazione e rimandiamo a prossime comunicazioni per ogni ulteriore aggiornamento in materia, anche in relazione agli sviluppi degli specifici tavoli tematici (intermodalità, micro raccolta e interoperabilità) avviati dal MATTM in materia.

Cordiali saluti.

» 15.11.2013
Documenti allegati

Recenti

04 Dicembre 2023
2023/312/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Attivo il nuovo portale, lavori in corso e sviluppi futuri
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/311/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Versamenti al fondo FASDA in favore dei lavoratori con contratto a termine di durata pari almeno a 12 mesi – Chiarimento
Leggi di +
01 Dicembre 2023
2023/310/SAEC-COM/PE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
01 Dicembre 2023
2023/309/SAEC-EUR/CS
Revisione direttiva IED sulle emissioni industriale – Accordo tra Consiglio e Parlamento europeo
Leggi di +
30 Novembre 2023
2023/308/SA-LAV/MI
Sciopero FP-CGIL e UILTRASPORTI 17/11/2023 – Sciopero organizzazioni autonome 24/11/2023 – Richiesta informazioni Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL