AssoAmbiente

Circolari

175/2013/NE

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRE per il giorno 12 dicembre 2013 alle ore 6.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma in Via del Poggio Laurentino, 11 con il seguente

ordine del giorno:

1)    comunicazioni del Presidente;

2)    esame ed approvazione bilancio consuntivo 2011 e 2012;

3)    elezione del Presidente;

4)    elezione dei 5 Membri aggiuntivi di Giunta;

5)    sviluppo associativo;

6)    iniziative e progetti associativi 2013/2014;

7)    organizzazione struttura UNIRE;

8)    varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti in discussione si auspica la Vostra presenza. In proposito evidenziamo che, ai sensi dell’art. 10, comma 2, dello Statuto UNIRE ogni componente dell’Assemblea, qualora non intervenga direttamente o a mezzo di un proprio delegato, munito dei poteri necessari, può farsi rappresentare in Assemblea, con mandato scritto, da altro componente, avente diritto al voto; è ammessa solo una delega per partecipante (Allegato: Scheda Partecipazione/Delega).

In relazione al punto 4), invitiamo tutti i Settori a presentare le proprie candidature per eleggere o riconfermare i membri aggiuntivi della Giunta (Allegato: Modulo candidature).

Ricordiamo infine che la partecipazione, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo sono subordinati al riscontro della regolarità della posizione contributiva ai sensi dell’art. 3, comma 2, del vigente Statuto UNIRE.

Si invitano pertanto tutti i Settori a verificare la propria posizione contributiva, al fine di poter usufruire dei voti teorici spettanti, calcolati sulla base della contribuzione 2012 e precedentemente comunicati. In allegato riportiamo i voti effettivi calcolati in base alla contribuzione attuale del Vostro Settore.

Gli uffici della FISE nella persona di Rita D’Amato (tel. 06/996957-35; e-mail r.damato@fise.org) sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 26.11.2013
Documenti allegati

Recenti

29 Febbraio 2024
2024/052/SAEC-NOT/LE
Proroga termini – Conversione in legge DL 215/23
Leggi di +
28 Febbraio 2024
2024/051/SAEC-NOT/FA
Recepimento direttive europee – Pubblicata legge delegazione UE 2022/2023
Leggi di +
28 Febbraio 2024
2024/050/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà dei Servizi Ambientali - Prestazioni integrative della NASPI - Sollecito emanazione istruzioni INPS
Leggi di +
27 Febbraio 2024
2024/049/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – on line quiz prova per verifiche RT
Leggi di +
26 Febbraio 2024
2024/048/SAEC-GIU/CS
Interpello su etichettatura AEE con batterie incorporate – Risposta del MASE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL