AssoAmbiente

Circolari

010/2014/NE

Comunichiamo che, in relazione ai recenti sviluppi dell’impugnativa relativa al Dm di approvazione dello Statuto tipo per i Consorzi imballaggi,  l’Assemblea delle aziende GMR è convocata in via d’urgenza per il giorno 28 gennaio 2014, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione presso la FISE di Milano (Via di S. Marta, 18), ed in videoconferenza dalla sede di FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. approvazione Verbale Assemblea Ordinaria del 20 novembre 2013;
  2. aggiornamenti in merito alla decisione del TAR Lazio su Dm approvazione Statuto-tipo Consorzi imballaggi (Dm 26 aprile 2013) e azioni conseguenti;
  3. aggiornamenti su Regolamento Coreve per Convenzioni PAF e relative determinazioni;
  4. stato dell’arte trattativa Allegato tecnico ANCI-COREVE;
  5. varie ed eventuali.

Anticipiamo che all’incontro parteciperà l’Avv. Gili.

In considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare all’indirizzo unire@associazione-unire.org.

Riservandoci di inviare eventuale ulteriore documentazione in tempo utile per l’Assemblea, ringraziamo per l’attenzione ed inviamo i nostri migliori saluti.

» 21.01.2014
Documenti allegati

Recenti

01 Marzo 2022
076/2022/LE
Risposta MiTE su interpello conservazione registri di c/s discariche da parte della P.A.
Leggi di +
01 Marzo 2022
075/2022/NA
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Leggi di +
01 Marzo 2022
054/2022/NA
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Leggi di +
28 Febbraio 2022
074/2022/CS
Schema di Regolamento per autorizzazione semplificata per la preparazione per il riutilizzo
Leggi di +
28 Febbraio 2022
053/2022/CS
Schema di Regolamento per autorizzazione semplificata per la preparazione per il riutilizzo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL