AssoAmbiente

Circolari

069/2014/LE

Segnaliamo che sul portale del Sistri (www.sistri.it) in data 28 e 30 maggio sono state pubblicate news dal titolo "Servizi a supporto delle Aziende" riguardanti, principalmente, informazioni in merito ad azioni da compiere sui dispositivi (Usb e Black box) e trasferimenti/cancellazioni/chiusura di unità locali.

Come di consueto, riportiamo qui di seguito il testo, così come appare sul portale.

Servizi a supporto delle Aziende

Si comunica che all’interno dell'applicazione GESTIONE AZIENDA sono disponibili nuove funzionalità che consentono agli Utenti di effettuare in piena autonomia le seguenti operazioni:

      Richiesta sostituzione Dispositivo USB causa Danneggiamento
      
Richiesta sostituzione Dispositivo USB causa Smarrimento
      
Richiesta sostituzione Dispositivo USB causa Furto
      
Richiesta duplicazione Dispositivo USB
      
Richiesta Dispositivo USB aggiuntivo
      
Richiesta sostituzione Black Box causa Furto
      
Geolocalizzazione sede e unità locale

Servizi a supporto delle Aziende

Si comunica che all’interno dell'applicazione GESTIONE AZIENDA sono disponibili nuove funzionalità che consentono agli Utenti di effettuare in piena autonomia le seguenti operazioni:

      Richiesta Trasferimento Unità Locale
      
Richiesta Chiusura Unità Locale
      
Richiesta Cancellazione Azienda

Cogliamo l’occasione per segnalare che, in relazione a quanto richiamato dalla prima news, in occasione del prossimo Consiglio dei Ministri dovrebbe essere portato all’approvazione uno schema di decreto-legge Agricoltura e Ambiente, già vagliato in fase di pre-Consiglio, nel quale è riportata una disposizione che prevede la sostituzione dei dispositivi token USB. Il decreto-legge, una volta approvato, dovrà essere sottoposto all’analisi delle Camere per la consueta conversione in legge.

In attesa di fornire al riguardo maggiori informazione, porgiamo cordiali saluti.

» 03.06.2014

Recenti

08 Aprile 2025
2025/147/SAEC-EUR/FA
REACH – Commissione UE pubblica guida per le imprese per i divieti sulle microplastiche.
Leggi di +
03 Aprile 2025
2025/146/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – primi orientamenti per la separazione contabile e amministrativa settore RU – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Leggi di +
03 Aprile 2025
2025/145/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – Orientamenti per l’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Leggi di +
02 Aprile 2025
2025/144/SAEC-NOT/CS
Legge 40/2025 su interventi post calamità
Leggi di +
02 Aprile 2025
2025/143/SAEC-FIN/PE
Webinar Bando 2025 del CdC RAEE – 10 aprile 2025, ore 11.00-11.30
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL