AssoAmbiente

Circolari

069/2014/LE

Segnaliamo che sul portale del Sistri (www.sistri.it) in data 28 e 30 maggio sono state pubblicate news dal titolo "Servizi a supporto delle Aziende" riguardanti, principalmente, informazioni in merito ad azioni da compiere sui dispositivi (Usb e Black box) e trasferimenti/cancellazioni/chiusura di unità locali.

Come di consueto, riportiamo qui di seguito il testo, così come appare sul portale.

Servizi a supporto delle Aziende

Si comunica che all’interno dell'applicazione GESTIONE AZIENDA sono disponibili nuove funzionalità che consentono agli Utenti di effettuare in piena autonomia le seguenti operazioni:

      Richiesta sostituzione Dispositivo USB causa Danneggiamento
      
Richiesta sostituzione Dispositivo USB causa Smarrimento
      
Richiesta sostituzione Dispositivo USB causa Furto
      
Richiesta duplicazione Dispositivo USB
      
Richiesta Dispositivo USB aggiuntivo
      
Richiesta sostituzione Black Box causa Furto
      
Geolocalizzazione sede e unità locale

Servizi a supporto delle Aziende

Si comunica che all’interno dell'applicazione GESTIONE AZIENDA sono disponibili nuove funzionalità che consentono agli Utenti di effettuare in piena autonomia le seguenti operazioni:

      Richiesta Trasferimento Unità Locale
      
Richiesta Chiusura Unità Locale
      
Richiesta Cancellazione Azienda

Cogliamo l’occasione per segnalare che, in relazione a quanto richiamato dalla prima news, in occasione del prossimo Consiglio dei Ministri dovrebbe essere portato all’approvazione uno schema di decreto-legge Agricoltura e Ambiente, già vagliato in fase di pre-Consiglio, nel quale è riportata una disposizione che prevede la sostituzione dei dispositivi token USB. Il decreto-legge, una volta approvato, dovrà essere sottoposto all’analisi delle Camere per la consueta conversione in legge.

In attesa di fornire al riguardo maggiori informazione, porgiamo cordiali saluti.

» 03.06.2014

Recenti

19 Aprile 2024
2024/112/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circolare n. 1/2024 recante modalità cancellazione in mancanza di RT idoneo.
Leggi di +
18 Aprile 2024
2024/111/SAEC-EUR/FA
Contenuto minimo riciclato nelle batterie – Consultazione del JRC
Leggi di +
18 Aprile 2024
2024/110/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Avvio fase test e attività formativa a supporto di software house e imprese che intendono sviluppare soluzioni di interoperabilità
Leggi di +
18 Aprile 2024
2024/109/SAEC-ARE/TO
ARERA – impianti minimi e intermedi – schemi tipo per il PEF 2024-2025 e chiarimenti
Leggi di +
17 Aprile 2024
2024/108/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 26 aprile 2026 ore 12.00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL