AssoAmbiente

Circolari

072/2014/NA

In considerazione della necessità di provvedere all’elezione del Presidente e del Vice Presidente comunichiamo che l’Assemblea delle aziende GMR è convocata con urgenza per il giorno 19 giugno 2014, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione presso la FISE di Milano (Via di S. Marta, 18), ed in videoconferenza dalla sede di FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11), per discutere il seguente ordine del giorno:

1.   Approvazione Verbale Assemblea Ordinaria dell’11 giugno 2014;

2.   Esame delle candidature pervenute ed elezione di Presidente e Vicepresidente GMR;

3.   Varie ed eventuali.

In considerazione dell’importanza degli argomenti da discutere si auspica la presenza di tutte le Associate, da confermare all’indirizzo unire@associazione-unire.org, indicando la preferenza per la sede di Milano o Roma.

Riservandoci di inviare il verbale dell’Assemblea dell’ 11 giugno scorso ed eventuale ulteriore documentazione in tempo utile per l’Assemblea, ringraziamo per l’attenzione ed inviamo i nostri migliori saluti.

» 13.06.2014

Recenti

09 Agosto 2023
2023/222/SAEC-RAE/PE
RAEE: incentivi acquisizione registrazione EMAS 2023
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/221/SAEC-SUO/PE
Proposta direttiva UE sul suolo
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/220/SAEC-EUR/FA
Etichettatura prodotti tessili – avviata consultazione della Commissione
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/219/SA-ARE/TO
ARERA – adottati i provvedimenti attesi e le regole per l’aggiornamento biennale delle tariffe
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/218/SA-GIU/TO
MTR-2 ARERA – Illegittima la “doppia remunerazione” dei gestori integrati che operano nella filiera della plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL