AssoAmbiente

Circolari

076/2014/NE

Con la presente siamo a richiedere la vostra attenzione al fine di procedere ad una riorganizzazione e razionalizzazione di alcuni Gruppi di Lavoro (GdL), attivati a suo tempo da FISE UNIRE e Assoambiente, che si occupano di:

·         Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) e IPPC;
·         SISTRI;
·         Albo Trasportatori e sistema autorizzatorio.

Vista l’attualità dei temi affrontati dai GdL e la necessità di disporre di strumenti efficienti in grado di rispondere rapidamente alle sollecitazioni provenienti dai vari soggetti (MATTM, Confindustria, Autorità europee ecc…) siamo a richiederVi di segnalare, entro venerdì 27 giugno p.v., il nominativo (oltre ad un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica) di un vostro eventuale rappresentante, specificando il Gruppo al quale intendete partecipare.

Inoltre, al fine di aggiornare i dati degli attuali componenti dei differenti GdL (vd. allegato), preghiamo le aziende già inserite nei GdL di comunicarci i recapiti del proprio rappresentante, qualora avessero subito recenti variazioni.

Considerata l’importanza che tali GdL ricoprono all’interno dell’attività associativa come punto di confronto e scambio in rapporto alle tematiche esaminate, Vi invitiamo a fornirci la Vostra massima collaborazione su quanto richiesto.

Cordiali saluti.

» 20.06.2014
Documenti allegati

Recenti

22 Aprile 2024
2024/115/SAEC-COM/TO
ISTAT – Rapporto 2023 sul benessere equo e sostenibile in Italia.
Leggi di +
22 Aprile 2024
2024/114/SAEC-FIN/CS
Programma Life 2024 – Apertura bandi
Leggi di +
22 Aprile 2024
2024/113/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS n. 3375/2024 su risarcimento per ritardo conclusione procedimento autorizzativo
Leggi di +
19 Aprile 2024
2024/112/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circolare n. 1/2024 recante modalità cancellazione in mancanza di RT idoneo.
Leggi di +
18 Aprile 2024
2024/111/SAEC-EUR/FA
Contenuto minimo riciclato nelle batterie – Consultazione del JRC
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL