AssoAmbiente

Circolari

088/2014/PE

Segnaliamo che sul portale del Sistri sono state inserite due recenti news, di cui riportiamo di seguito il testo

1.      "Simulatore SISTRI

Simulatore SISTRI

È stata rilasciata, nell’area riservata raggiungibile mediante dispostivo USB, la nuova funzionalità che consente agli Utenti di esercitarsi nell’utilizzo dell’applicazione di movimentazione. Tale funzionalità permette di utilizzare tutti gli strumenti e i dati anagrafici reali in un ambiente appositamente dedicato che simula fedelmente l’ambiente di movimentazione.

2.      "Guida rapida rifiuti portuali

Il documento descrive le procedure relative alla gestione dei rifiuti portuali ed in particolare gliobblighi relativi al SISTRIper gli impianti portuali di raccolta, a cui sono conferiti, per il loro stoccaggio e/otrattamento, i rifiuti ed i residui del carico prodotti dalle navi

Rimandiamo al sito web www.sistri.it, per una visione della Guida richiamata nella news in parola

Cordiali saluti.

» 18.07.2014

Recenti

02 Agosto 2023
2023/216/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Circolare n. 2/2023 su chiarimenti sulle modalità di gestione della tratta stradale nel trasporto intermodale rifiuti.
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/215/SAEC-FIN/NA
Investimenti sostenibili 4.0: pubblicato il DM del MIMIT
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/214/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 4/2023 su disciplina dispensa da verifiche idoneità RT
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/213/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Deliberazione n. 3/2023 su sessioni straordinarie per verifica RT
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/212/SAEC-NOT/NA
Pubblicato il Regolamento europeo sulle batterie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL