AssoAmbiente

Circolari

124/2014/PE

Informiamo che lo scorso 30 settembre è stata raggiunta un intesa tra ANCI e CONAI/Corepla per il rinnovo dell’Allegato Tecnico Plastica  che sarà firmato il 6 ottobre p.v..

Al riguardo evidenziamo che a differenza degli AT delle restanti filiere, a suo tempo sottoscritti e applicati, quello in parola troverà operatività dal 1 gennaio 2015, in attuazione a quanto definito tra le parti firmatarie lo scorso 4 luglio.

In attesa del testo definitivo in definizione sulla base delle intese raggiunte, che sarà reso disponibile, a quanto preannunciato, il prossimo 6 ottobre, riportiamo in allegato alla presente il Comunicato stampa che comunque riporta una sintesi dei punti qualificanti dell’accordo raggiunto, pertanto rinviamo allo stesso per approfondimenti ad oggi disponibili.

Nel far riserva di fornire appena disponibili maggiori dettagli e testo dell’Allegato tecnico, salutiamo cordialmente.

» 02.10.2014
Documenti allegati

Recenti

19 Giugno 2023
2023/159/SAEC-SUO/CS
Bonifiche – Interpello MASE e sentenza Cassazione
Leggi di +
19 Giugno 2023
2023/158/SAEC-EUR/CS
Revisione direttiva RAEE – avvio consultazione UE e richiesta contributi associativi
Leggi di +
19 Giugno 2023
2023/157/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Commissione pubblica proposta di atto delegato in materia ambientale
Leggi di +
16 Giugno 2023
2023/156/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 30 giugno 2023 ore 11.00
Leggi di +
16 Giugno 2023
2023/155/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA – Schema tipo di contratto di servizio – invio contributi entro il 29 giugno 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL