AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

28 Febbraio 2023
2023/051/SAEC-EUR/CS
Export prodotti tessili usati – Report dell’EEA
Leggi di +
27 Febbraio 2023
2023/050/SAEC-COM/CO
V edizione “Impianti Aperti” di Assoambiente – aperte candidature 2023
Leggi di +
24 Febbraio 2023
2023/049/SA-ARE/TO
ARERA - avvio procedimento per l’aggiornamento biennale delle predisposizioni tariffarie
Leggi di +
24 Febbraio 2023
2023/048/SAEC-EUR/FA
JRC – Proposta tecnica per una definizione di riciclo e modalità di calcolo
Leggi di +
24 Febbraio 2023
2023/047/SAEC-EUR/CS
Report EEA sul commercio dei rifiuti in plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL