AssoAmbiente

Circolari

049/2015/TO

Come da news apparsa sul sito UNIRE, lo scorso 4 marzo si è tenuto a Roma il Convegno, organizzato da Assoambiente, in tema di “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato riportiamo una sintesi delle principali tematiche affrontate dai relatori intervenuti, nonché due delle presentazioni svolte.

Nel rimandare al comunicato stampa, consultabile qui, per approfondimenti su finalità e conclusioni del Convegno, porgiamo cordiali saluti.

» 09.03.2015
Documenti allegati

Recenti

06 Dicembre 2024
2024/334/SAEC-GIU/NA
Sentenza Corte di Cassazione su emissioni senza autorizzazione
Leggi di +
06 Dicembre 2024
2024/333/SAEC-GIU/NA
Sentenza del Consiglio di Stato su gestione dei rifiuti organici
Leggi di +
05 Dicembre 2024
2024/332/SA-LAV/MI
Protocollo Giubileo 2025 – Valutazione di idoneità della Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.
Leggi di +
04 Dicembre 2024
2024/331/SAEC-GIU/PE
Risposta MASE a interpello sul combustibile solido secondario (CSS).
Leggi di +
03 Dicembre 2024
2024/330/SAEC-NOT/LE
RENTRI – tracciabilità attività spandimento fanghi in agricoltura (operazione D10)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL