AssoAmbiente

Circolari

056/2015/NA

Informiamo che FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese.

L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.

In proposito, il Presidente FISE, Gianni Luciani, ha inoltrato alle Associazioni aderenti l’allegata lettera per sollecitare la partecipazione di tutte le aziende all’indagine, avviata in collaborazione con il CENSIS, al fine di interpretare e dare voce alle esigenze e alle istanze delle Associate.

Vi invitiamo, pertanto, a rispondere entro venerdì 10 aprile, al breve questionario predisposto dal CENSIS, cliccando sul seguente link http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it.

Ringraziando per la fattiva collaborazione si inviano cordiali saluti.

» 30.03.2015
Documenti allegati

Recenti

22 Ottobre 2019
250/2019/PE
MiSE – Avviata procedura per la richiesta di finanziamento in favore dei progetti di R&S
Leggi di +
22 Ottobre 2019
249/2019/LE
Stand e appuntamenti di Assoambiente ad Ecomondo 2019 – Rimini 5-8 novembre p.v..
Leggi di +
22 Ottobre 2019
248/2019/PE
Commissione EU – Studio atteggiamento dei consumatori su prodotti realizzati con rifiuti organici
Leggi di +
22 Ottobre 2019
247/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
21 Ottobre 2019
246/2019/MI
Rinnovo Assemblea Fondo di previdenza complementare “Previambiente” – Elezione rappresentanti Assoambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL