AssoAmbiente

Circolari

056/2015/NA

Informiamo che FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese.

L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.

In proposito, il Presidente FISE, Gianni Luciani, ha inoltrato alle Associazioni aderenti l’allegata lettera per sollecitare la partecipazione di tutte le aziende all’indagine, avviata in collaborazione con il CENSIS, al fine di interpretare e dare voce alle esigenze e alle istanze delle Associate.

Vi invitiamo, pertanto, a rispondere entro venerdì 10 aprile, al breve questionario predisposto dal CENSIS, cliccando sul seguente link http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it.

Ringraziando per la fattiva collaborazione si inviano cordiali saluti.

» 30.03.2015
Documenti allegati

Recenti

18 Ottobre 2019
138/2019/NA
UNIRIGOM: Risposta del MATTM a quesito su destinazione contributo PFU.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
137/2019/CS
ASSORAEE - Questionario europeo su gestione RAEE contenenti batterie al litio.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
245/2019/MI
Istituzione Fondo bilaterale di solidarietà per il settore dei servizi ambientali – Pubblicazione Decreto Ministero del Lavoro 9 agosto 2019.
Leggi di +
17 Ottobre 2019
244/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n.10/2019 su “Chiarimenti riguardanti i responsabili tecnici dispensati dalle verifiche”
Leggi di +
17 Ottobre 2019
243/2019/LE
Appuntamento stand FISE Assoambiente ECOMONDO 2019 su “Comunicazione ambientale e social: occasione o rischio?”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL