AssoAmbiente

Circolari

058/2015/NE

Siamo ad informare che, a seguito di alcune criticità riscontrate da alcuni associati nel Sistema di gestione dei RAEE, è stata inviata al Centro di Coordinamento RAEE una lettera (v. allegato) a firma dell’Associazione.

Nella lettera vengono evidenziate alcune problematiche che gli operatori logistici si trovano ad affrontare nella normale pratica operativa e proposte le possibili soluzioni per consentire loro di operare al meglio e, soprattutto, nel rispetto dei disposti di Legge.

In particolare, sono segnalati una serie di aspetti tecnici/operativi che devono essere migliorati al fine di non gravare gli operatori del settore di controlli e rettifiche - con aggravio di tempi e costi - in relazione alle informazioni comunicate dai PdP.

Nel rinviare al contenuto della lettera per maggiori approfondimenti, porgiamo cordiali saluti.

» 01.04.2015
Documenti allegati

Recenti

28 Giugno 2016
106/2016/CS
Pubblicato decreto 26 maggio 2016 – Linee guida per il calcolo della percentuale RD
Leggi di +
28 Giugno 2016
103/2016/CS
Pubblicato decreto 26 maggio 2016 – Linee guida per il calcolo della percentuale RD
Leggi di +
27 Giugno 2016
105/2016/PE
DM 8/6/2016 - Criteri per la definizione dei valori di riferimento specifici di concentrazione degli inquinanti per i materiali risultanti dalle attività di dragaggio
Leggi di +
24 Giugno 2016
104/2016/PE
Draft Report finale UE sul potenziale tecnico del WtE nel contesto dell’Energy Union
Leggi di +
24 Giugno 2016
102/2016/ZA
ADA - ACI – Nuovi servizi on line per il cittadino/automobilista
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL