AssoAmbiente

Circolari

058/2015/NE

Siamo ad informare che, a seguito di alcune criticità riscontrate da alcuni associati nel Sistema di gestione dei RAEE, è stata inviata al Centro di Coordinamento RAEE una lettera (v. allegato) a firma dell’Associazione.

Nella lettera vengono evidenziate alcune problematiche che gli operatori logistici si trovano ad affrontare nella normale pratica operativa e proposte le possibili soluzioni per consentire loro di operare al meglio e, soprattutto, nel rispetto dei disposti di Legge.

In particolare, sono segnalati una serie di aspetti tecnici/operativi che devono essere migliorati al fine di non gravare gli operatori del settore di controlli e rettifiche - con aggravio di tempi e costi - in relazione alle informazioni comunicate dai PdP.

Nel rinviare al contenuto della lettera per maggiori approfondimenti, porgiamo cordiali saluti.

» 01.04.2015
Documenti allegati

Recenti

06 Febbraio 2026
2026/056/SAEC-EUR/FA
Spedizione rifiuti per smaltimento – Avvio gruppo di lavoro FEAD
Leggi di +
06 Febbraio 2026
2026/055/SAEC-EUR/CS
Regolamento REACH – Due nuove sostanze nella candidate list
Leggi di +
06 Febbraio 2026
2026/054/SAEC-ARE/CC
ARERA - Sesta Relazione monitoraggio dell’attuazione della disciplina del settore rifiuti
Leggi di +
04 Febbraio 2026
2026/053/SAEC-COM/PE
TuttoAmbiente Professional learning Direttore tecnico impianto rifiuti, 19 marzo – 9 aprile 2026
Leggi di +
04 Febbraio 2026
2026/052/SAEC-COM/PE
Corso TiFORMA su “Total reward e leva strategica - disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL