AssoAmbiente

Circolari

104/2015/PE

LaFondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui FISE UNIRE è tra i soci fondatori, in collaborazione con Ecomondo, organizza anche per il 2015 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, che ha avuto nelle sei edizioni precedenti l'alta adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Trenta fra i partecipanti verranno segnalati con una targa di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con ilPrimo Premio per lo sviluppo sostenibile-2015" per il rispettivo settore e la Medaglia del Presidente della Repubblica. La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo (5 novembre 2015).

Per l’anno 2015 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

  • Rifiuti e risorse
  • Mobilità sostenibile
  • Start –up dedicate alla green economy

La partecipazione al Premio è gratuita; occorre compilare la scheda disponibile sul sito del Premio (http://premiosvilupposostenibile.org/) o inviare la scheda di partecipazione, allegata alla presente, - all'indirizzo e-mail info@premiosvilupposostenibile.org, entro il 30 giugno 2015.

Per informazioni in merito alla passate edizioni rimandiamo al sito dedicato al Premio (www.premiosvilupposostenibile.org) che raccoglie tutte le edizioni precedenti con le imprese premiate e segnalate e le foto dell’evento.

Cordiali saluti.

» 29.05.2015
Documenti allegati

Recenti

17 Febbraio 2022
046/2022/NE
Horizon Europe – Bandi su batterie e relativi rifiuti
Leggi di +
17 Febbraio 2022
045/2022/CS
Regolamento 2017/853 sul mercurio – avvio consultazione Commissione europea
Leggi di +
17 Febbraio 2022
063/2022/CS
Regolamento 2017/853 sul mercurio – avvio consultazione Commissione europea
Leggi di +
16 Febbraio 2022
062/2022/NA
MITE – Attribuzione codice EER al ciabattato derivante da lavorazione PFU
Leggi di +
16 Febbraio 2022
061/2022/TO
Infortuni sul lavoro - Responsabilità 231 anche se il risparmio di spesa non era cercato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL