AssoAmbiente

Circolari

104/2015/PE

LaFondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui FISE UNIRE è tra i soci fondatori, in collaborazione con Ecomondo, organizza anche per il 2015 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, che ha avuto nelle sei edizioni precedenti l'alta adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Trenta fra i partecipanti verranno segnalati con una targa di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con ilPrimo Premio per lo sviluppo sostenibile-2015" per il rispettivo settore e la Medaglia del Presidente della Repubblica. La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo (5 novembre 2015).

Per l’anno 2015 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

  • Rifiuti e risorse
  • Mobilità sostenibile
  • Start –up dedicate alla green economy

La partecipazione al Premio è gratuita; occorre compilare la scheda disponibile sul sito del Premio (http://premiosvilupposostenibile.org/) o inviare la scheda di partecipazione, allegata alla presente, - all'indirizzo e-mail info@premiosvilupposostenibile.org, entro il 30 giugno 2015.

Per informazioni in merito alla passate edizioni rimandiamo al sito dedicato al Premio (www.premiosvilupposostenibile.org) che raccoglie tutte le edizioni precedenti con le imprese premiate e segnalate e le foto dell’evento.

Cordiali saluti.

» 29.05.2015
Documenti allegati

Recenti

19 Marzo 2024
2024/069/SAEC-NOT/LE
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Lombardia - RICHIESTA CONTRIBUTI
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/068/SAEC-FIN/CS
Firmato decreto su incentivi per l'acquisto di prodotti alternativi a quelli in plastica monouso
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/067/SAEC-EUR/FA
Spedizioni illegali di rifiuti – sondaggio per progetto europeo
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/066/SAEC-EUR/CS
Revisione Direttiva rifiuti – Aggiornamento lavori europei
Leggi di +
15 Marzo 2024
2024/065/SAEC-COM/PE
PFAS – Pubblicato articolo scientifico FEAD.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL