AssoAmbiente

Circolari

187/2015/ZA

FISE UNIRE e FISE Assoambiente continuano la collaborazione con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre p.v..

L’Associazione sarà presente a ECOMONDO con un proprio Stand (106) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Inoltre, nell’ambito della manifestazione, UNIRE, anche per il tramite dei propri Settori, come di consueto organizza e/o interviene a diverse iniziative seminariali e convegnistiche, di cui alleghiamo il programma.

Riportiamo inoltre in allegato l’elenco dei convegni di possibile interesse delle aziende UNIRE in considerazione dei temi affrontati.

Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è invece disponibile qui.

Per quanti interessati, è possibile ricevere su richiesta, da effettuarsi entro e non oltre mercoledì 28 ottobre 2015, il biglietto elettronico per l’accesso alla Fiera.

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2015” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, verrà presentato a Roma, il 15 dicembre p.v. presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale - Via Nazionale, 7(seguirà a breve il programma dell’evento).

Nell’attenderVi al nostro stand e in occasione degli eventi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 14.10.2015
Documenti allegati

Recenti

18 Giugno 2025
2025/227/SA-LAV/MI
Relazione Annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali – Comparto Igiene Ambientale.
Leggi di +
17 Giugno 2025
2025/226/SAEC-NOT/LE
PRTR – posticipate ulteriormente le date relative alla registrazione come utenti e all’inserimento dati 2024 nell’applicativo
Leggi di +
17 Giugno 2025
2025/225/SA-ARE/TO
Rapporto annuale ARERA 2025.
Leggi di +
13 Giugno 2025
2025/224/SAEC-NOT/LE
RENTRi – News su nuovo rilascio per la piattaforma e partenza iscrizione secondo scaglione
Leggi di +
13 Giugno 2025
2025/223/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 giugno 2025 ore 11.00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL