AssoAmbiente

Circolari

219/2015/CS

Siamo ad informare che il Consiglio di Amministrazione di Comieco ha deliberato lo stanziamento di risorse volte a favorire lo svolgimento di verifiche qualitative sul macero proveniente dalla raccolta differenziata. In particolare, il Consorzio intende erogare contributi a fondo perduto, finalizzati all’acquisto di attrezzature, da parte degli operatori, destinate a svolgere una serie di controlli sulla qualità del macero. Le risorse previste dal Consorzio ammontano complessivamente ad 1.000.000 € e saranno erogati tramite una procedura di gara denominataStrumenti di verifica automatica della qualità del macero.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione utilizzando il modulo accluso al bando (allegato). La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilita per le ore 24,00 del 31 gennaio 2016.

Nel rimandare, per i necessari approfondimenti, al testo del bando di gara e ai relativi allegati, porgiamo cordiali saluti.

» 11.12.2015
Documenti allegati

Recenti

02 Maggio 2024
2024/127/SA-GIU/TO
Appalti di servizi – Ammessa la revisione prezzi in caso di proroga tecnica del contratto
Leggi di +
02 Maggio 2024
2024/126/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Cassazione su responsabilità del Responsabile Tecnico su gestione illecita rifiuti
Leggi di +
02 Maggio 2024
2024/125/SAEC-EUR/TO
Reati ambientali – pubblicata la nuova Direttiva UE sulla tutela penale dell’ambiente
Leggi di +
30 Aprile 2024
2024/124/SAEC-EUR/FA
Nuovo Regolamento spedizioni rifiuti – Richieste osservazioni per riunione con Commissione UE
Leggi di +
30 Aprile 2024
2024/123/SAEC-NOT/PE
Organismo di vigilanza Consorzi rifiuti – pubblicato decreto MASE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL