AssoAmbiente

Circolari

007/2016/NA

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRE per il giorno 29 gennaio 2016 alle ore 5.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma in Via del Poggio Laurentino, 11 con il seguente ordine del giorno:

1)    comunicazioni del Presidente;

2)    esame ed approvazione bilancio consuntivo 2013 e 2014;

3)    elezione del Presidente;

4)    elezione dei 5 Membri aggiuntivi di Giunta;

5)    programmazione iniziative e progetti associativi per il 2016;

6)    varie ed eventuali.

Nel ricordare che, ai sensi dell’art. 8, comma 1, dello Statuto UNIRE, l’Assemblea è composta dai Presidenti delle Associazioni e da un numero massimo di 5 membri aggiuntivi per ogni Filiera (calcolati sulla base delle rispettive quote associative) eletti dal rispettivo consiglio direttivo, si auspica la presenza di tutti i componenti dell’Assemblea anche in considerazione dell’importanza degli argomenti in discussione. In proposito evidenziamo inoltre che, ai sensi dell’art. 10, comma 2, dello Statuto UNIRE, ogni componente dell’Assemblea, qualora non intervenga direttamente o a mezzo di un proprio delegato, munito dei poteri necessari, può farsi rappresentare in Assemblea, con mandato scritto, da altro componente, avente diritto al voto; è ammessa solo una delega per partecipante (Allegato: Scheda Partecipazione/Delega).

In relazione al punto 4), invitiamo tutti i Settori a presentare le proprie candidature per eleggere o riconfermare i membri aggiuntivi della Giunta (Allegato: Modulo candidature).

Ricordiamo infine che la partecipazione, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo sono subordinati al riscontro della regolarità della posizione contributiva ai sensi dell’art. 3, comma 2, del vigente Statuto UNIRE.

Si invitano pertanto tutti i Settori a verificare la propria posizione contributiva, al fine di poter usufruire dei voti teorici spettanti, calcolati sulla base della contribuzione 2015 e precedentemente comunicati. Con successiva comunicazione Vi verranno trasmessi i voti effettivi calcolati in base alla contribuzione attuale del Vostro Settore.

Gli uffici della FISE, nella persona di Rita D’Amato (tel. 06/996957-35; e-mail r.damato@fise.org), sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 14.01.2016
Documenti allegati

Recenti

22 Dicembre 2022
2022/320/SAEC-DOP/CS
ISPRA-SNPA - Rapporto Rifiuti Urbani 2022
Leggi di +
22 Dicembre 2022
2022/319/SAEC-ALB/LE
ALBO - Circolare n. 10/2022 su tempistiche conclusione procedimento per rinnovo iscrizione
Leggi di +
20 Dicembre 2022
2022/318/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 8/2022 su adeguamento capacità finanziaria cat. 6
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/317/SAEC-FIN/NA
Nuova Sabatini Green – Domande a partire dal 1° gennaio 2023
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/316/SAEC-NOT/TO
Approvato in via preliminare il nuovo Codice dei Contratti pubblici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL