AssoAmbiente

Circolari

007/2016/NA

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRE per il giorno 29 gennaio 2016 alle ore 5.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma in Via del Poggio Laurentino, 11 con il seguente ordine del giorno:

1)    comunicazioni del Presidente;

2)    esame ed approvazione bilancio consuntivo 2013 e 2014;

3)    elezione del Presidente;

4)    elezione dei 5 Membri aggiuntivi di Giunta;

5)    programmazione iniziative e progetti associativi per il 2016;

6)    varie ed eventuali.

Nel ricordare che, ai sensi dell’art. 8, comma 1, dello Statuto UNIRE, l’Assemblea è composta dai Presidenti delle Associazioni e da un numero massimo di 5 membri aggiuntivi per ogni Filiera (calcolati sulla base delle rispettive quote associative) eletti dal rispettivo consiglio direttivo, si auspica la presenza di tutti i componenti dell’Assemblea anche in considerazione dell’importanza degli argomenti in discussione. In proposito evidenziamo inoltre che, ai sensi dell’art. 10, comma 2, dello Statuto UNIRE, ogni componente dell’Assemblea, qualora non intervenga direttamente o a mezzo di un proprio delegato, munito dei poteri necessari, può farsi rappresentare in Assemblea, con mandato scritto, da altro componente, avente diritto al voto; è ammessa solo una delega per partecipante (Allegato: Scheda Partecipazione/Delega).

In relazione al punto 4), invitiamo tutti i Settori a presentare le proprie candidature per eleggere o riconfermare i membri aggiuntivi della Giunta (Allegato: Modulo candidature).

Ricordiamo infine che la partecipazione, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo sono subordinati al riscontro della regolarità della posizione contributiva ai sensi dell’art. 3, comma 2, del vigente Statuto UNIRE.

Si invitano pertanto tutti i Settori a verificare la propria posizione contributiva, al fine di poter usufruire dei voti teorici spettanti, calcolati sulla base della contribuzione 2015 e precedentemente comunicati. Con successiva comunicazione Vi verranno trasmessi i voti effettivi calcolati in base alla contribuzione attuale del Vostro Settore.

Gli uffici della FISE, nella persona di Rita D’Amato (tel. 06/996957-35; e-mail r.damato@fise.org), sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 14.01.2016
Documenti allegati

Recenti

11 Luglio 2025
2025/262/SAEC-EUR/PE
Al vaglio UE Atti delegati per la semplificazione della Tassonomia
Leggi di +
10 Luglio 2025
2025/261/SAEC-EUR/CS
Progetto europeo Metabuilding – Avvio piattaforma
Leggi di +
10 Luglio 2025
2025/260/SAEC-RAE/CS
Chiarimenti CVC RAEE su campo applicazione decreto 49/2014 e raccomandazioni.
Leggi di +
10 Luglio 2025
2025/259/SAEC-EUR/CS
Consultazione su bozza atto di esecuzione UE relativo al calcolo contenuto plastica riciclata
Leggi di +
09 Luglio 2025
2025/258/SAEC-EUR/PE
Consultazione UE su estensione campo di applicazione Carbon Boarder Adjustment Mechanism
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL