AssoAmbiente

Circolari

086/2016/LE

Si segnala che è stata pubblicata la Circolare del Comitato nazionale n. 536 del 27 maggio 2016, recante: “Delibera n. 7 del 25 novembre 2014 – Affitto d’azienda”.

La  Circolare in oggetto chiarisce, sulla scorta di quanto disciplinato dalla Delibera 7/2014, che, tra i casi di variazione dell'iscrizione all'Albo  che  prevedono il trasferimento dell'iscrizione stessa ad altro soggetto giuridico, è ricompreso anche l'affitto di azienda o di ramo di azienda, a condizione che tali titoli non abbiano durata inferiore a 5 anni a decorrere dalla data di efficacia dell'iscrizione all'Albo dell'impresa locataria, oppure, in caso di impresa già iscritta, abbiano una durata almeno pari al residuo periodo di validità dell'iscrizione.

Nel trasmettere in allegato il testo della Circolare in oggetto, porgiamo cordiali saluti.

» 31.05.2016
Documenti allegati

Recenti

11 Novembre 2024
2024/294/SAEC-EUR/FA
Regolamento Ecodesign – Istituzione del forum sulla progettazione ecocompatibile
Leggi di +
06 Novembre 2024
2024/293/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Riscontro piattaforme sindacali e iniziativa FIT-CISL.
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/292/SAEC-COM/CS
UNI – Norma sicurezza mezzi igiene ambientale e consultazione su proposta norme sulla stesura contratti sulla pulizia strade e raccolta rifiuti
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/291/SAEC-COM/CS
Pubblicate norme su caratterizzazione del suolo da escavazione e tecniche di bonifiche
Leggi di +
04 Novembre 2024
2024/290/SAEC-COM/FA
Riduzione emissioni – Pubblicata relazione sulle tendenze e le proiezioni dell'AEA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL