AssoAmbiente

Circolari

p69879LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia di SISTRI per fornire un quadro sullo stato dei lavori in corso a livello ministeriale sull'argomento.

Essendo numerose le tematiche aperte e le fattispecie inerenti il SISTRI, rinviamo alla nota allegata per gli approfondimenti sui singoli temi e informiamo che, secondo quanto comunicato nel corso dell’ultimo Comitato di Vigilanza e Controllo SISTRI (5 aprile u.s.), cui l’Associazione partecipa come membro effettivo, è stato riferito che il DM sul Sistri (il cd Testo Unico), da tempo alla registrazione presso la Corte dei Conti, è in fase di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Nel rinviare per le informazioni di dettaglio alla nota allegata, porgiamo cordiali saluti.

» 11.04.2011
Documenti allegati

Recenti

06 Giugno 2025
2025/216/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA sull’aggiornamento della qualità tecnica nel settore RU e semplificazioni TQRIF - invio contributi entro il 2 luglio 2025
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/215/SAEC-EUR/CS
Regolamento verifica assorbimenti carbonio – Aperta consultazione
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/214/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Delibere n. 4 e 5/2025 su iscrizione Albo e abrogazione riferimenti cat. 3-bis
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/213/SA-LAV/MI
Accordo Conferenza Stato-Regioni e Province autonome 17 aprile 2025 – Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
05 Giugno 2025
2025/212/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su rapporto REACH ed EoW rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL