AssoAmbiente

Circolari

p69879LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia di SISTRI per fornire un quadro sullo stato dei lavori in corso a livello ministeriale sull'argomento.

Essendo numerose le tematiche aperte e le fattispecie inerenti il SISTRI, rinviamo alla nota allegata per gli approfondimenti sui singoli temi e informiamo che, secondo quanto comunicato nel corso dell’ultimo Comitato di Vigilanza e Controllo SISTRI (5 aprile u.s.), cui l’Associazione partecipa come membro effettivo, è stato riferito che il DM sul Sistri (il cd Testo Unico), da tempo alla registrazione presso la Corte dei Conti, è in fase di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Nel rinviare per le informazioni di dettaglio alla nota allegata, porgiamo cordiali saluti.

» 11.04.2011
Documenti allegati

Recenti

04 Febbraio 2026
2026/051/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 febbraio 2026 ore 11.00
Leggi di +
03 Febbraio 2026
2026/050/SAEC-EUR/FA
Messa in mora UE verso l’Italia su acque ed emissioni
Leggi di +
03 Febbraio 2026
2026/049/SAEC-EUR/CS
Spedizione dei rifiuti – aggiornamento su DIWASS
Leggi di +
03 Febbraio 2026
2026/048/SAEC-REN/LE
RENTRi – Indicazioni cancellazione dei soggetti esclusi dalla Legge Bilancio 2026 e seminario Assoambiente su FIR digitale
Leggi di +
03 Febbraio 2026
2026/047/SAEC-ARE/CC
Nomina componenti del Collegio ARERA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL