AssoAmbiente

Circolari

p69921LE

Facciamo seguito alla nostra ultima circolare dell’11 aprile scorso, n. 206/2011 con cui avevamo fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori ministeriali in materia di SISTRI, per segnalare che è stato pubblicata ieri sul portale Sistri una nuova versione del manuale operativo (versione 2.0 14.04.2011), disponibile al link:
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/MANUALE_OPERATIVO_SISTRI.pdf

A tal proposito e per comodità di lettura, riteniamo utile riportare, in allegato, la tabella presente alle pagg. 8-9 del Manuale, nella quale vengono elencate le parti oggetto di modifica ed i contenuti delle modifiche stesse rispetto alla precedente versione 1.5 del 30/11/2010.

Stante la pubblicazione del presente Manuale operativo che, come noto, dovrà costituire il riferimento tecnico-applicativo per l’operatività del SISTRI, preghiamo le aziende associate di procedere ad un’attenta lettura dello stesso al fine di poter segnalare all’Associazione la presenza di eventuali criticità, la mancata ricomprensione di specifiche fattispecie operative e/o la mancanza di corrispondenza tra quanto riportato nel Manuale e quanto accessibile a livello di chiavetta USB.

I citati contributi potranno essere inviati alla D.ssa Leboffe (c.leboffe@fise.org) e gli stessi saranno riferimento di un documento di posizione che FISE Assoambiente invierà al Ministero per segnalare le eventuali riscontrate anomalie/criticità.

Nel ringraziarvi per la collaborazione, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 15.04.2011
Documenti allegati

Recenti

26 Giugno 2025
2025/235/SAEC-EUR/CS
Comunicazione CE su aiuti di Stato nell’ambito del Clean Industrial Deal
Leggi di +
23 Giugno 2025
2025/234/SAEC-EUR/CS
Aggiornamento su registrazione sostanze chimiche e REACH
Leggi di +
23 Giugno 2025
2025/233/SA-NOT/TO
Revisione del Regolamento per la gestione del Casellario informatico ANAC.
Leggi di +
20 Giugno 2025
2025/232/SAEC-SUO/PE
REMBOOK 2025 – riaprono iscrizioni per imprese iscritte ALBO cat. 9 e 10
Leggi di +
20 Giugno 2025
2025/231/SAEC-NOT/LE
RENTRi – FIR DIGITALE, nuova versione 1.1.0 APP (ambiente demo)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL