AssoAmbiente

Circolari

p70032PE

Segnaliamo che anche quest'anno il Ministero dell’Economia e delle Finanze insieme alla Consip S.p.A., nell’ambito del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella Pubblica Amministrazione, hanno bandito un concorso per l’assegnazione di n. 4 premi, quale riconoscimento a due Amministrazioni pubbliche e a due Imprese private che nel corso del 2010/11, tra tutte le concorrenti, abbiano raggiunto risultati rilevanti nell’attuazione di politiche di sostenibilità ambientale, sviluppando progetti specifici miranti a ridurre l'impatto delle loro attività sulla società e sull'ambiente, privilegiando l'offerta/l'acquisto di beni e/o servizi “verdi”.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi “Moduli di partecipazione allegati al bando (Allegato A per le Pubbliche Amministrazioni e Allegato B per le Imprese) e disponibili sul sito www.acquistinretepa.it.

La documentazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 1 giugno 2011 e dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica premiogpp@tesoro.it. Le domande pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti sul contenuto del Bando potranno essere richiesti entro le ore 12.00 del 20 maggio p.v. alla Consip S.p.A all’indirizzo di posta elettronica indicato all’art. 3 del bando.

Cordiali saluti.

» 03.05.2011

Recenti

16 Ottobre 2025
2025/374/SAEC-NOT/LE
RENTRi - Aggiornamento ambiente DEMO e nuove funzionalità FIR Digitale dal 13 ottobre 2025.
Leggi di +
15 Ottobre 2025
2025/373/SAEC-ARE/PE
Seminario TiFORMA su Unbundling rifiuti – 27 novembre 2025 ore 10:00-12:30
Leggi di +
15 Ottobre 2025
2025/372/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 ottobre 2025 ore 11.00
Leggi di +
15 Ottobre 2025
2025/371/SAEC-GIU/CS
Sentenza CdS su scadenza certificazione ambientale e autorizzazione
Leggi di +
15 Ottobre 2025
2025/370/SA-LAV/MI
Richiesta sottoscrizione per adesione CCNL Servizi Ambientali – Sindacato ASGB-Energiewerker (GEW)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL