Da lunedì 25 luglio sarà on-line il nuovo sito FISE Assoambiente:
Il progetto, che rientra nell’ambito di un radicale processo di trasformazione operato da FISE non solo a livello organizzativo interno ma anche di comunicazione on-line, mira a ottimizzare il rapporto con gli associati, rispondendo in modo più efficace alle esigenze delle imprese.
Le Aziende associate potranno accedere al sito attraverso il dominio autonomo dedicato all’Associazione ma anche attraverso il sito FISE, rinnovato nella grafica e riorganizzato nei contenuti www.fise.org.
Navigare il sito www.assoambiente.org
I contenuti di FISE ASSOAMBIENTE si articoleranno attraverso le Quattro Macro Aree:
Sul nuovo sito saranno disponibili anche le circolari FISE sulle tematiche di interesse trasversale pubblicate sul sito www.fise.org.
Per garantire agli Associati l’aggiornamento sui temi e sulle novità, dall’indirizzo assoambiente@assoambiente.org, sarà inviata la “Newsletter” agli iscritti con cadenza settimanale (il venerdì)e raccoglierà le informazioni pubbliche e riservate pubblicate dalla Redazione FISE Assoambiente nel corso della settimana lavorativa. Iscriversi alla Newsletter è semplice: direttamente on-line dalla home del sito o contattando la Segreteria dell’Associazione. Per le aziende già iscritte, ovvero per quelle che fino ad oggi hanno ricevuto finora la Newsletter non sarà necessario effettuare una nuova iscrizione poiché in automatico già registrati per la nuova.
Per l’accesso ai contenuti dell’Area Riservata FISE Assoambiente, continueranno ad essere attive le user e le password già rilasciate alle Aziende da FISE al momento dell’adesione.
Per maggiori informazioni e per avere un supporto alla navigazione del nuovo sito, FISE garantisce l’assistenza alle Aziende attraverso l’Area Servizi in Rete contattando la Sig.ra Teresa Colin (t.colin@fise.org– Telefono diretto: 06 99695726).
Nell’auspicare una maggiore e migliore fruibilità delle informazioni messe a disposizione dall’Associazione tramite il nuovo sito, confidiamo che quanto riportato, o comunicato tramite newsletter, possa trovare ampia diffusione anche all’interno delle imprese associate, nell’ottica di efficientare non solo gli aggiornamenti, ma anche le informazioni messe a disposizione da FISE Assoambiente.
Cordiali saluti.