AssoAmbiente

Circolari

p71020PE

Continua la collaborazione di FISE Assoambiente e di FISE UNIRE con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo.

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, nonché delle aziende associate, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. Allegato)

Sul sito www.ecomondo.itè disponibile il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi.

FISE Assoambiente ed UNIREsaranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand (n. 106) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2011” -realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile –come lo scorso anno non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma a Roma, ildicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A (seguiranno a breve invito e programma dell’evento).

Vi attendiamo sia presso il nostro stand sia in occasione degli eventi sopra evidenziati, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Ricordiamo, infine, che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2011” -realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile –come lo scorso anno, non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma  a Roma, ildicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A.

In attesa di incontrarVi, presso il nostro stand ed in occasione degli eventi associativi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 31.10.2011
Documenti allegati

Recenti

10 Marzo 2025
2025/095/SAEC-EUR/FA
Pacchetto Omnibus – Commissione apre consultazione pubblica su semplificazione Atti delegati su Tassonomia
Leggi di +
07 Marzo 2025
2025/094/SAEC-COM/PE
Informativa ASSONIME
Leggi di +
07 Marzo 2025
2025/093/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS n. 10044/2024 su Verifica assoggettabilità a VIA per incremento rifiuti pericolosi
Leggi di +
07 Marzo 2025
2025/092/SAEC-COM/CO
Circular Talks Assoambiente – “PFAS e rifiuti”, 25 marzo 2025 ore 11.00
Leggi di +
07 Marzo 2025
2025/091/SA-LAV/MI
CCNL 18 maggio 2022 – Articolo 57, lett. E) – Esiti indagine rappresentatività sindacale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL