AssoAmbiente

Circolari

p71326CI

Si allega la Delibera Pos. 2800/11 emanata in data odierna dalla Commissione di Garanzia, con la quale le Segreterie nazionali FP CGIL – FIT CISLUILTRASPORTIFIADEL sono state invitate a riformulare la proclamazione dello sciopero dei lavoratori delle imprese private che gestiscono servizi ambientali programmato per il 23 e il 24 gennaio 2012.

 

La Commissione ha infatti valutato che risulta violato il rispetto della regola della rarefazione oggettiva, relativa all’intervallo che deve intercorrere tra due proclamazioni di sciopero, secondo quanto previsto dalle vigenti norme della Legge n. 146/1990 e successive modificazioni.

 

Con riserva di riferire gli sviluppi della situazione illustrata, si porgono cordiali saluti.

» 20.12.2011
Documenti allegati

Recenti

17 Febbraio 2026
2026/082/SAEC-EUR/FA
Possibile restrizioni per ritardanti di fiamma aromatici bromurati non polimerici (ABFR) – Richiesta contributi
Leggi di +
17 Febbraio 2026
2026/081/SAEC-REN/LE
Indicazioni operative disponibilità dei servizi RENTRi
Leggi di +
16 Febbraio 2026
2026/080/SAEC-GIU/CC
Cassazione – Responsabilità dell’illecito per il soggetto che movimenta o gestisce rifiuti abbandonati da terzi sul proprio terreno
Leggi di +
16 Febbraio 2026
2026/079/SAEC-NOT/CS
Interpello MASE su gestione deposito rifiuti “storici”
Leggi di +
16 Febbraio 2026
2026/078/SAEC-GIU/CC
Tar Lazio – Greenwashing, sanzioni per informazioni ingannevoli su emissioni di CO2.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL