AssoAmbiente

Circolari

023/2012/CI

                 Le trattative per il rinnovo del CCNL 5/4/2008, riprese il 2 febbraio, si sono nuovamente interrotte la mattina del 3 febbraio dopo una lunga sequenza di confronti sulle problematiche decisivi ai fini della conclusione del negoziato: in particolare, sui temi del costo del lavoro straordinario e dell’ultima ora di lavoro nei turni che iniziano dopo le 4 del mattino, nonché sulla copertura economica del periodo pregresso. 

                A seguito dell’interruzione, le Segreterie nazionali delle OO.SS. FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno diramato il comunicato che si allega per opportuna conoscenza. 

                Con riserva di fornire i necessari  aggiornamenti della situazione, si saluta cordialmente. 

  Il Responsabile

per le Relazioni Industriali

Giancarlo Cipullo

» 07.02.2012
Documenti allegati

Recenti

26 Gennaio 2023
2023/023/SA-GIU/TO
ANAC e servizio rifiuti - contestazione affidamenti del servizio sempre alla stessa ditta
Leggi di +
25 Gennaio 2023
2023/022/SA-LAV/MI
Fondo Bilaterale di Solidarietà Servizi Ambientali – Staffetta generazionale – Circolare Ministero del Lavoro 17/01/2023
Leggi di +
24 Gennaio 2023
2023/021/SAEC-ARE/TO
ARERA e impianti di trattamento - avvio verifica dei soggetti inadempienti all’obbligo di trasmissione dei dati
Leggi di +
24 Gennaio 2023
2023/020/SAEC-NOT/TO
Convertito in legge il Decreto c.d. “Aiuti-Quater”
Leggi di +
20 Gennaio 2023
2023/019/SAEC-ARE/TO
Seminario TIFORMA su verifiche e controlli ARERA per il settore rifiuti–15 febbraio 9:30/13:00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL