AssoAmbiente

Circolari

023/2012/CI

                 Le trattative per il rinnovo del CCNL 5/4/2008, riprese il 2 febbraio, si sono nuovamente interrotte la mattina del 3 febbraio dopo una lunga sequenza di confronti sulle problematiche decisivi ai fini della conclusione del negoziato: in particolare, sui temi del costo del lavoro straordinario e dell’ultima ora di lavoro nei turni che iniziano dopo le 4 del mattino, nonché sulla copertura economica del periodo pregresso. 

                A seguito dell’interruzione, le Segreterie nazionali delle OO.SS. FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno diramato il comunicato che si allega per opportuna conoscenza. 

                Con riserva di fornire i necessari  aggiornamenti della situazione, si saluta cordialmente. 

  Il Responsabile

per le Relazioni Industriali

Giancarlo Cipullo

» 07.02.2012
Documenti allegati

Recenti

03 Ottobre 2025
2025/350/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Sesto ciclo di formazione Rentri con focus su FIR DIGITALE – ottobre-dicembre 2025
Leggi di +
02 Ottobre 2025
2025/349/SAEC-COM/CS
Gestione PFU – Comunicazione contributo 2026
Leggi di +
30 Settembre 2025
2025/348/SAEC-NOT/PE
UNI - Raccolta commenti progetto "Documentazione tecnica per veicoli e attrezzature dell'igiene urbana"
Leggi di +
30 Settembre 2025
2025/347/SAEC-NOT/LE
RENTRi - pubblicata presentazione secondo evento formazione FIR digitale su “Interoperabilità mediante App mobile e firma remota RENTRi”
Leggi di +
29 Settembre 2025
2025/346/SAEC-EUR/CS
Pubblicata Direttiva su rifiuti tessili e alimentari
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL