AssoAmbiente

Circolari

023/2012/CI

                 Le trattative per il rinnovo del CCNL 5/4/2008, riprese il 2 febbraio, si sono nuovamente interrotte la mattina del 3 febbraio dopo una lunga sequenza di confronti sulle problematiche decisivi ai fini della conclusione del negoziato: in particolare, sui temi del costo del lavoro straordinario e dell’ultima ora di lavoro nei turni che iniziano dopo le 4 del mattino, nonché sulla copertura economica del periodo pregresso. 

                A seguito dell’interruzione, le Segreterie nazionali delle OO.SS. FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno diramato il comunicato che si allega per opportuna conoscenza. 

                Con riserva di fornire i necessari  aggiornamenti della situazione, si saluta cordialmente. 

  Il Responsabile

per le Relazioni Industriali

Giancarlo Cipullo

» 07.02.2012
Documenti allegati

Recenti

21 Marzo 2024
2024/072/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – rinnovo idoneità RT “transitorio” entro il 15 aprile 2024
Leggi di +
21 Marzo 2024
2024/071/SA-LAV/MI
Decreto Direttoriale Ministero del Lavoro 19 marzo 2024, n. 14 – Tabelle costo del lavoro CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022
Leggi di +
19 Marzo 2024
2024/070/SAEC-EUR/FA
Verifica dei dati e accreditamento dei verificatori nel sistema ETS – Avviata consultazione pubblica su revisione del Regolamento di Esecuzione
Leggi di +
19 Marzo 2024
2024/069/SAEC-NOT/LE
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Lombardia - RICHIESTA CONTRIBUTI
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/068/SAEC-FIN/CS
Firmato decreto su incentivi per l'acquisto di prodotti alternativi a quelli in plastica monouso
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL