AssoAmbiente

Circolari

086/2012/PE

Si informa che, in collaborazione con Federambiente, è stato organizzato un incontro sul tema delle fonti rinnovabili e sulla determinazione della caratteristica H14 (eco tossico) al fine della classificazione dei rifiuti.

L’incontro si terrà il prossimo 23 maggio a Roma presso la sede di Federambiente (Sala Convegni Fondazione Rubes Triva – piano terra – Lungotevere dei Mellini, 27) con inizio lavori alle ore 15.00 e termine previsto alle ore 18.00.

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Deliberazione n. 2/06 ai fini della quantificazione dell’energia netta oggetto del sistema di incentivazione delle fonti rinnovabili o assimilate: discussione;
  2. D.M. Sviluppo Economico e Ambiente sulla produzione di energia da fonti rinnovabili: aggiornamenti;
  3. Proposta di procedura interpretativa per l’attribuzione del codice H14 ai rifiuti pericolosi: discussione;
  4. Varie e eventuali.

Per motivi organizzativi è necessario segnalare la propria partecipazione all’indirizzo  e-mail assoambiente@assoambiente.org,entro e non oltre il 21 maggio p.v..

Cordiali saluti.

» 17.05.2012

Recenti

13 Dicembre 2024
2024/352/SAEC-ENE/PE
Pubblicato Testo unico FER
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/351/SAEC-EUR/FA
Rating ESG – Pubblicato nuovo Regolamento UE
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/350/SAEC-ENE/PE
DM FER 2: il MASE ha pubblicato le regole operative
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/349/SAEC-EUR/CS
Report EEA sulla presenza di Pfas nelle acque
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/348/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi ed esito conferimento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL