AssoAmbiente

Circolari

033/2013/CI

Si fa seguito alla circolare n. 31/013 inviata in data odierna concernente il Seminario del Fondo PREVIAMBIENTE organizzato per i funzionari delle aziende associate addetti alla Previdenza complementare e per i delegati delle OO.SS..

A seguito di richieste di chiarimento pervenute telefonicamente si precisa che le spese di soggiornouna giornata di pensione completadei predetti partecipanti saranno interamente a carico di PREVIAMBIENTE.

I partecipanti saranno ospitati

presso l’Hotel Mediterraneo

Via Roma, 3  - Riccione.

 

Gli stessi sono invitati a segnalare i loro nominativi al Fondo Previambiente al più presto, e comunque entro la giornata di domani 19 febbraio.

 

Saluti cordiali.

» 18.02.2013

Recenti

27 Gennaio 2023
2023/024/SAEC-LAV/PE
Esposizione professionale – consultazione UE revisione CMRD e direttiva amianto
Leggi di +
26 Gennaio 2023
2023/023/SA-GIU/TO
ANAC e servizio rifiuti - contestazione affidamenti del servizio sempre alla stessa ditta
Leggi di +
25 Gennaio 2023
2023/022/SA-LAV/MI
Fondo Bilaterale di Solidarietà Servizi Ambientali – Staffetta generazionale – Circolare Ministero del Lavoro 17/01/2023
Leggi di +
24 Gennaio 2023
2023/021/SAEC-ARE/TO
ARERA e impianti di trattamento - avvio verifica dei soggetti inadempienti all’obbligo di trasmissione dei dati
Leggi di +
24 Gennaio 2023
2023/020/SAEC-NOT/TO
Convertito in legge il Decreto c.d. “Aiuti-Quater”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL