AssoAmbiente

Circolari

033/2013/CI

Si fa seguito alla circolare n. 31/013 inviata in data odierna concernente il Seminario del Fondo PREVIAMBIENTE organizzato per i funzionari delle aziende associate addetti alla Previdenza complementare e per i delegati delle OO.SS..

A seguito di richieste di chiarimento pervenute telefonicamente si precisa che le spese di soggiornouna giornata di pensione completadei predetti partecipanti saranno interamente a carico di PREVIAMBIENTE.

I partecipanti saranno ospitati

presso l’Hotel Mediterraneo

Via Roma, 3  - Riccione.

 

Gli stessi sono invitati a segnalare i loro nominativi al Fondo Previambiente al più presto, e comunque entro la giornata di domani 19 febbraio.

 

Saluti cordiali.

» 18.02.2013

Recenti

02 Agosto 2023
2023/212/SAEC-NOT/NA
Pubblicato il Regolamento europeo sulle batterie
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/211/SAEC-NOT/PE
Aggiornamento Regolamento CLP
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/210/SAEC-NOT/LE
EMERGENZA ALLUVIONALE – conversione in legge DL 61/23
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/209/SA-LAV/MI
Relazione Annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali – Comparto igiene ambientale
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/208/SAEC-EUR/FA
Monitoraggio e comunicazione dati incenerimento rifiuti per ETS – bozza di modifica del regolamento di esecuzione della Commissione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL